COVID-19

Fare Prevenzione tramite il decreto regionale n.72 del 29 giugno 2020 ha riaperto la possibilità di effettuare i corsi di formazione in presenza.
Durante le formazioni dei corsi svolti in presenza, Fare Prevenzione adotta le Norme Anticontagio in merito la Formazione Professionale:

- All’entrata della sede (Corso Filippo Turati 13A a TORINO) si richiede l’utilizzo della mascherina per tutto il tempo della permanenza ed i discenti vengono informati verbalmente delle norme vigenti attuate ed è affisso il protocollo nei locali di svolgimento dei corsi.

- All’ingresso e in aula corsi sono presenti igienizzanti per le mani (idroalcolici) e gli ambienti vengono igienizzati regolarmente.

- Durante i corsi sono mantenute le distanze di sicurezza intrapersonale di almeno 1 metro e le sedie sono dotate di tavoletta personale.

- I locali sono igienizzati prima e dopo ogni corso ed anche durante le pause del corso viene effettuato il necessario ricircolo d’aria.

- Tramite i registri di presenza giornaliera dei corsi di formazione vengono inoltre registrate le persone presenti e assenti; il numero dei partecipanti non è mai superiore a 12 persone.

- Viene richiesta la collaborazione agli utenti durante lo svolgimento dei corsi nel seguire le misure vigenti presenti in questo momento e di segnalarci per tempo eventuali problemi di salute.

Ultime News

Resta aggiornato!

*

Formazione obbligatoria per diisocianati entro il 24/08/2023

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Superbonus oltre 516mila euro: obbligo SOA imprese è legge

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO