Cosa NON facciamo

Se non hai avuto modo di leggere chi siamo, prima di continuare a leggere ti prego di fare un passo indietro. É importante che tu sappia chi siamo per conoscere cosa facciamo.

Se, invece, hai letto chi siamo, avrai già intuito cosa facciamo.

Ti ho detto, infatti, che mi occupo dal 2001 di sicurezza sul lavoro e che a svolgere questa missione non sono solo, ma mi aiuta un team di professionisti che, insieme a me, ti prenderà per mano e ti seguirà per tutto il tuo percorso lavorativo.

Ma se, ancora non è chiaro, te lo spiego meglio dicendoti le 2 cose che NON faccio:

1. NON FACCIO PREVENTIVI A CASO; credo, infatti, che il preventivo, fine a se stesso, sia solo un pezzo di carta! Mi spiego meglio: serve avere un preventivo senza sapere cosa ti hai davvero bisogno? Se la risposta è si, allora mi sento autorizzato a inserire quante più cose riesco a "venderti"! Se la risposta è no allora leggi la seconda cosa che non faccio.

2. NON POSSO CAPIRE QUAL E' IL PROBLEMA ATTRAVERSO UNA MAIL O UNA TELEFONATA; anche se mi descrivi dettagliatamente la situazione che devi risolvere, magari ci sono particolari che, a tuo avviso, sono inutili, ma che, invece, si rivelano fondamentali. Per questo è importante conoscerci. E' importante che tu mi dica come lavori, come lavorano i tuoi collaboratori, quali obiettivi avete, quali risorse avete a disposizione, ecc. E' importante, insomma, instaurare un feeling, fidarci a vicenda perché sia io che tu lavoriamo con l'unico scopo di migliorare la tua azienda.

Se, dopo esserci conosciuti, ti rendi conto che non posso aiutarti, allora io non avrò perso tempo a scrivere inutili preventivi, tu, invece, potrai rimetterti alla ricerca di qualcosa che fa più per te. Io voglio clienti soddisfatti al 100%.

Personalmente credo che, nella seconda ipotesi, ti affiderai a qualcuno che è più interessato a farsi due soldini con carta che ingiallirà e corsi che non ti servono; perciò se fai parte di questa categoria, non contattarmi!

Se, invece, ti piace il mio modo di lavorare, il progetto che ho in serbo per te, e solo per te, visto che ho studiato attentamente la tua situazione, allora puoi cliccare qui per saperne di più.

FARE PREVENZIONE S.R.L.S. - P.IVA: 11229760019 - Via Orazio Antinori, 8 10128 Torino (TO) | Privacy Policy & Cookie Law